lunedì 24 marzo 2014

TUTORIAL NEL WEB.... IMPARARE ATTRAVERSO LA RETE!

Cucire, scucire e imparare!


Dopo un po' di tempo (troppo tempo) torno a farmi sentire nel web! 
Tra i vari progetti in ballo, nuove creazioni, splendide richieste da soddisfare 
purtroppo ci rimette sempre lui...
 IL MIO CARO BLOG!
Cercherò di rimediare alle mie mancanze PROMESSO!

Oggi inoltre ci tengo a specificare come approfondisco le mie "CUCI-conoscenze" e magari vi do qualche link interessante dove curiosare e apprezzare tanta creatività.

Essendo un'autodidatta mi piace fare molta pratica e tanti pasticci. Il modo migliore per farlo, abitando in un piccolissimo paese nella provincia di Firenze dove non ci sono corsi di cucito & co, 
è attraverso i vari tutorials presenti su YOUTUBE o PINTEREST  dove tante creative 
metto a servizio di tutti le loro esperienze e saggi consigli. 
Perciò quando ho qualche idea che mi è venuta in mente ma che non so come metterla in pratica, o voglio imparare qualcosa di nuovo, mi metto il cappello da esploratore multimediale e mi immergo nella WEBGIUNGLA!

E' proprio in questo modo  che ho trovato un progettino davvero carino per creare questi astucci dalla forma squadrata. Il blog a cui mi riferisco è LA GIRAFFA. Nella sezione "tutorial" trovate tante foto, istruzioni chiare e dettagliate... insomma l'ideale per fare pratica e scoprire sfiziosi progetti!
Vi consiglio davvero di seguire questo blog ! E se ne avrete voglia date una sbirciatina anche al suo shop su ETSY; FA DEI VESTITINI PER BAMBINA CHE SONO ADORABILI!

Ecco qua il risultato.  Spero che vi siano utili le mie informazioni.

A PRESTO E BUONI.... PASTICCI CREATIVI!

















Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento... parere ... opinione...impressione!