lunedì 9 settembre 2013

SCONTI SCONTI SCONTI

Arriva l'autunno? tiriamoci su con un pò di SHOPPING!







Questo tempo settembrino stamattina mi rattristava un pò, allora ho pensato a cosa tira solitamente su il morale e mi è venuta in mente una certezza.... SHOPPING! E subito dopo ho pensato di stimolare anche la vostra serenità, con tutta l'umiltà del caso facendo finta di non avere interessi personali, con un buono sconto del 10% su tutti gli articoli presenti nel mio SHOP ON LINE.

Vedere le indicazioni qui sotto.



Venite a dare una sbirciatina come si fa solitamente per le strade delle vostre città quando ci sono i saldi e magari vi basterà, oppure troverete qualcosa che vi piacerà! E allora riempiamo i carrelli!

Oggi sembro un pò matta.... e lo sono... ma non abbiate paura! E' colpa dell'autunno che incombe!!!!!





domenica 8 settembre 2013

astuccio "stracci e ritagli"

Avanzi?... trasformiamoli e prenderanno vita!

Quando create e vi rimangono piccoli pezzetti di stoffa o feltro, teneteli da parte in una scatolina e ogni tanto dategli un'occhiata in cerca di ispirazione. A volte ci sono colori,tessuti e fantasie che non abbineresti mai ma che per qualche strano motivo si attraggono uno con l'altro, ti suggeriscono qualcosa e se li ascolti... nascono delle belle idee!

Se li unite tra loro con una semplice cucitura dritto contro dritto, quei piccoli pezzi di tessuto che consideravate come unitile scarto, prenderanno vita trasformandosi in una nuova, unica e originale stoffa!

Ed ecco come è nato questo astuccio portatutto.