lunedì 5 agosto 2013

IL MIO SHOP ON-LINE..... vi aspetta su ALITTEMARKET.IT

GRANDE NOVITA'!!!!

Ebbene si dopo tanto pensare, valutare, ripensare ho deciso di aprire un mio negozio in rete. Ho scelto di appoggiarmi al portale alittlemarket.it per le comodità di gestione e la visibilità che offre. Ma soprattutto mi sono iscritta proprio a questo perchè promuove l'artigianato, l'originalità e l'unicità dei prodotti e la creatività.
Cose secondo me fondamentali. Ogni crafter mette un pò di se in ogni creazione e sentire sostenuto il proprio operato per le motivazioni che vi ho appena descritto al giorno d'oggi è per me molto gratificante.

Ecco qua il link dove potrete trovare alcuni oggetti che sono già in vendita.... e nei prossimi giorni ce ne saranno altre.


Vi presento in anteprima il mio nuovo logo... che ne dite?










Se andate anche solo curiosare un pò per me sarà già una soddisfazione! Avrete anche la possibilità di lasciare un commento o un feedback o condividere se qualcosa vi ha colpito.... e ovviamente anche acquistare!
Ma per me già sapere che qualcosa che ho ideato con passione vi ha colpito, sarà uno stimolo a proseguire su questa strada con sempre più entusiasmo.

Inoltre troverete tantissimi "creatori" con fantastiche idee con materiale di recupero e non.

A PRESTOOOOOOOOOO

new logo

Anteprima del mio nuovo logo...

Che ve ne pare?.... volevo qualcosa che parlasse delle mie creazioni e della mia personalità ma, praticando diverse tecniche, non era semplice racchiuderle in una sola immagine... così mi sono concentrata su delle "nuvole creative".... cerca cerca.... finalmente le ho trovate!

Il risultato mi piace molto!!!! tra varie opzioni ecco il banner e il logo completo: