domenica 24 novembre 2013

RICICLO PUPAZZOSO


ECO - PUPAZZI DI NEVE


Manca solo un mese a Natale... incredibile ma vero!

Ecco un'anticipazione dei mercatini di Natale 2013 a Palazzuolo sul Senio, ai quali parteciperò per il secondo anno consecutivo. Vi aspetto con tante novità NATALOSE!

Ma torniamo ai nostri nuovi simpatici nevosi amici!!!! Eccoli, sono i miei ECO PUPAZZI DI NEVE creati riciclando vecchie calze e calzettoni (o usato anche i calzini del mio ometto Diego.... è cresciuto in fretta e io ne ho approfittato rubandogli i calzini). Per i dettagli ho applicato qualche ritaglio di feltro recuperato da scarti di altre creazioni, bottini di camicie ed questo è il risultato. 

Al suo interno ho inserito dei semi che gli danno il giusto peso e consistenza per un'ottima stabilità. Inoltre potrete fargli cambiare inclinazione della testa, renderli più cicciottelli, o più alti, o ancora modificare la rotondità del viso... magari gli darete la postura che interpreterà al meglio il vostro umore ad ogni giornata!

Continuo a ripetere che spesso le cose inutilizzate che troviamo nelle nostre case non sono oggetti inutili,  ma una grande risorsa e fonte di fantastici RICICLI CREATIVI.

ALLA PROSSIMA BOTTA CREATIVA!!!!!









Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento... parere ... opinione...impressione!