domenica 13 ottobre 2013

porta pannolini e salviette

Pronti per il cambio pannolino

 sempre, 

ovunque....

e con stile!


Per le mamme che devono sempre organizzarsi con pannolini, salviette, creme, cremine, olio ecc... ecco una soluzione pratica, morbida, colorata ma anche "STILOSA"! Chi ha detto che la PRATICITA' non va d'accordo con lo stile e l'originalità? 


Quando si diventa mamma bisogna riorganizzare anche la nostra borsa e tutto quanto è in funzione del pargoletto! Bisogna avere sempre dei vestitini puliti, un body in più, salviette, pannolini.... e siamo costrette a portare con noi la borsa con il portafoglio, cellulare, chiavi...., la borsa per il cambio, la borsa per la pappa.... INSOMMA i nostri passeggini diventano dei SUPER PORTA BORSE perchè non sappiamo più dove tenere il necessario! Ma quando il bimbo cresce un pò e i cambi sono meno frequenti, ma comunque dobbiamo avere con noi quello che serve per L'EMERGENZA PANNOLINO, ecco un delizioso PORTA KIT PER IL CAMBIO che può stare nelle nostre eleganti e stilose borse! 

In questi due mesi ne ho fatti alcuni e sono stati apprezzati e richiesti da mamme, neo mamme e da chi voleva fare un regalo originale e personalizzato in occasione di una nascita o battesimi.

Si possono fare con fantasie, colori e decorazioni personalizzati, con iniziali o animaletti in feltro, con o senza tasche chiuse, con la chiusura in feltro o con bottoni, con l'asola che permette di appendere il nostro astuccio senza doverlo appoggiare in posti poco igienici.... sempre pronto per ogni esigenza!!!!

Il risultato finale?
  • Morbido e coccoloso grazie all'imbottitura inserita all'interno.
  • Le tasche consento di portare con se diversi pannolini fino alla taglia 6, una crema in tubetto /olio e una confezione grande di salviette.
  • La chiusura con doppio feltro permette di poter aumentare o ridurre la capienza dell'astuccio.
  • I colori, gli abbellimenti, e la consistenza attirano il bambino e possono essere un ottimo intrattenimento per il bambino durante il FATIDICO momento del CAMBIO PANNOLINO (tenendo sempre presente che alcune decorazioni, essendo piccole, con il passare del tempo potrebbero essere staccate dal bimbo e ... comunque questo non deve essere utilizzato come giocattolo)

Dopo tante chiacchiere ecco le foto di alcuni porta pannolini che ho realizzato.... BUONA VISIONE!




































Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento... parere ... opinione...impressione!